Ganci a gambo Crosby

Descrizione

S-319C Ganci con gambo di carbonio
S-319CN Ganci con gambo di carbonio dispositivo di chiusura integrato (S-4320)
S-319A  Ganci  con gambo in acciaio legato
S-319AN  Ganci  con gambo in acciaio legato con dispositivo di chiusura integrato (S-4320)
S-319BN  Ganci  con gambo in bronzo con dispositivo di chiusura integrato (S-4320)

 

• La gamma più completa di ganci di sollevamento con gambo. Disponibili da 3/4 a 300 tonnellate metriche.

• Codice di identificazione stampato su ciascun gancio.

• Bonificato e Temperato.

• Disponibile in acciaio al carbonio, Acciaio Legato e bronzo.

• Il design preciso, la forgiatura curata, i metodi di tempra e rinvenimento controllati di precisione danno la massima capacità senza eccedere con peso e ingombro.

• Ciascun gancio con gambo Crosby dispone di camma preforata per l'installazione di un dispositivo di chiusura. È necessario acquistare gli assiemi dei dispositivi di sicurezza. È possibile aggiungere tali dispositivi anche dopo molti anni dall'acquisto del gancio.

• Approvazione e certificazione Type ai sensi della normativa ABS 2006 Steel Vessel 1-1-17.7, e della Guida ABS per la certificazione delle gru.

®ybsorC obmag a icnaG

NOTA: Il carico di prova è 2 volte il carico massimo di lavoro. Per tutti i ganci di carbonio, il carico di rottura è 5 volte il carico massimo di lavoro. Per tutti i ganci in acciaio legato da 1,25 a 300 tonnellate, il carico di rottura è 4 volte il carico massimo di lavoro. Per tutti i ganci in bronzo, il carico di rottura è 4 volte il carico massimo di lavoro.

† Nuovo gancio 319N.
‡ Consultare la colonna “Y” della tabella successiva per la lunghezza corrente.

 

I ganci di sollevamento hanno dei segni forgiati su di essi che indicano due (2) funzioni QUIC-CHECK®.

Indicatori di deformazione -- Due segni in posizione strategica, uno sotto al gambo o occhio e l'altro sulla punta del gancio, che permette alla misura QUIC-CHECK® di determinare se l'apertura si sia allargata, indice di utilizzo sbagliato o sovraccarico.

• Per verificare, utilizzare un dispositivo di misurazione (ad esempio un metro a nastro) per misurare la distanza tra gli indicatori. Gli indicatori dovrebbero essere in linea con le dimensioni della colonna “AA”. Se le misure non soddisfano tali criteri, il gancio deve essere controllato per eventuali danni.

Indicatori di angolo -- Indica l'angolo massimo incluso che si forma tra due (2) bracci della braca nel gancio. Tali indicatori permettono anche di approssimare altri angoli inclusi tra due bracci della braca.

• Analisi chimica e prova di trazione eseguite su ogni PIC per verificare le proprietà chimiche e meccaniche.

* Grezzo come dimensione forgiata. Il gambo non sarà lavorato a tale dimensione. Richiedere il diametro del gambo consigliato.
† Le dimensioni 3/4tC - 22tA sono per i kit del dispositivo di chiusura S-4320. Le dimensioni per i ganci in carbonio pari o maggiori di 20 tonnellate sono per i kit del dispositivo di chiusura PL.
†† Le dimensioni si riferiscono ai kit del dispositivo di chiusura PL-N.